1^ Chrono scalata di San Martino

Domenica 17 settembre c’è la Chrono scalata di San Martino, organizzata in collaborazione con “Gent da Vuldomen”, in occasione di “Vuldomen Beer”

chrono di san martinoSegnaliamo la 1a Chrono scalata San Martino, gara di skyrunning, non competitiva, aperta a tutti, tesserati e runner amatoriali.

Ci auguriamo che la competizione abbia un buon riscontro di partecipazioni, nella speranza di poter avviare una collaborazione per l’inserimento di questa cronoscalata nel circuito del Gran Prix 2018.

Il percorso, studiato per permettere anche ai neofiti di poter partecipare in totale sicurezza, si sviluppa su 2700 metri, con un dislivello di oltre 300m lungo il sentiero che da Luino porta alla chiesa di San Martino, nel comune di Montegrino.

La partenza è prevista per le 9:30 di domenica 17 settembre da Luino, frazione di Voldomino, in via Gorizia 48.

Sarà possibile iscriversi a partire dalle 7:30 di domenica. I partecipanti riceveranno pettorale, copia gratuita del quotidiano “La Provincia di Varese” ed un premi chrono san martinobuono del valore di € 5,00 da utilizzare presso la “Vuldomen Beer”, la festa della birra organizzata in collaborazione con Gent da Vuldomen.

La gara prevede premi per i primi 6 uomini e le prime 6 donne e per la squadra più numerosa. Al primo e alla prima classificati andranno occhiali da trail running di Bollè, oltre all’iscrizione gratuita al “Lago Maggiore International trail 2018” e a buoni spesa del valore di € 100,00.

Le premiazioni avverranno presso la “Vuldomen Beer”, nel parcheggio dell’ex Pretura (via Asmara 56).

Per maggiori informazioni è possibile contattare Fabrizio Luglio al 347 2989019, inviargli una mail a luglio1970@gmail.com o consultare la Pagina Facebook della manifestazione sportiva.

Il ricavato della manifestazione verrà devoluto ad associazioni ONLUS locali.

(Visited 77 times, 1 visits today)